Cucina tipica stagionale e Trevigiana

Le specialità della casa sono gli antipasti e la carne di cavallo. Si privilegia la cucina di alimenti di produzione propria o a Km 0.
La struttura gode della completa immersione nella natura e di una temperatura frizzantina tutto l'anno, grazie ai suoi 400 mt di altitudine e alle Prelpi Bellunesi che le fanno da contorno.

Luoghi da visitare

Claudia Augusta Altinate

Nei pressi dell'agriturismo c'è l'antica strada Imperiale Romana Claudia Augusta Altinate, che congiungeva l'importante porto Via Aquileia alla Germania attraverso il Passo di Praderadego.
Strada ancora praticabile dopo quasi due millenni.

Itinerari e percorsi

Nei dintorni sono molti gli itinerari faunistici, storico e naturalistici e percorsi di Nordic Walking e Mountain Bike. Sentieri dal quale è possibile scorgere aquile, falchi ed osservare caprioli, cervi, scoiattoli rossi, volpi ed altri animali selvatici locali.


Abbazie, castelli e molto altro 

Nella valle sottostante alla nostra struttura, a Follina, si può visitare la celebre Abbazia cistercense Santa Maria e il sacrario austo-ungarico, inno alla pace dei popoli. Primeggia nella nostra valle Castelbrando, Hotel con Spa dove poter trascorrere momenti di relax.
A circa 8 Km si può visitare il Castello di Zumelle (BL), castello medioevale nel quale si svolgono molte manifestazioni.